Associazione Dynamo Camp Onlus

offre gratuitamente programmi di Terapia Ricreativa a bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi e croniche, e alle loro famiglie. Ogni anno in Italia più di 10.000 minori sono affetti da queste patologie e sono sottoposti a terapie spesso invasive e di lunga durata, che li costringono a trascorrere molto tempo in ospedale.


Haribo crede fortemente nel progetto Dynamo Camp, e per questo ha deciso di impegnarsi in maniera concreta per contribuire a donare la felicità a tantissimi bambini coinvolti.


Dynamo Camp vive attraverso le donazioni di individui, imprese, fondazioni private, enti pubblici. Ecco perché è di fondamentale importanza sostenere le attività e le iniziative attraverso un gesto di generosità, capace di assicurare a tanti bambini il diritto alla felicità.

Dynamo Camp svolge diverse attività che contribuiscono non solo allo svago e al divertimento, ma anche e soprattutto a stimolare le capacità dei piccoli ospiti, a rinnovare la loro fiducia e la loro speranza.
Attività come arrampicata, equitazione, tiro con l’arco, Terapia Ricreativa in acqua, circo, e tante altre.

Dona tramite bonifico bancario a beneficio di:
Associazione Dynamo Camp Onlus Banca Prossima S.p.A Piazza Paolo Ferrari 10, 20121 Milano
IBAN IT73 E033 5901 6001 0000 0005 639

Scopri di più sul sito
dona.dynamocamp.org